Qui il link ad
alcune mie osservazioni su Guido Barilla, Presidente di Barilla S.p.A.,
pubblicata nella mia pagina Facebook nei giorni 26, 28 e 29 settembre 2013, e
poi riprese unitariamente nel mio sito www.giorgioroverato.eu. Esse
riguardano la concezione valoriale che, ad opinione del Presidente di Barilla
S.p.A., è vincente nelle strategia di marketing dell’azienda
di famiglia:
http://www.giorgioroverato.eu/suGuidoBarilla-postfacebook.htmQuesta pagina parla di imprese e di imprenditori. Attendendo l’EXPO MILANO 2015, ci soffermeremo sulle politiche di marketing, a volte “disinvolte”, delle multinazionali alimentari operanti nel nostro paese. Ad es. quando esse sostengono di valorizzare al meglio specificità e territorialità del patrimonio enogastronomico italiano, salvo poi ricorrere a piccole "furbate" che inducono in errore il consumatore. Ma parleremo anche di imprese del passato, e di imprese e imprenditori di altri settori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento